dottorcantelli.it 

Dermatologo


Già al termine della prima seduta risulta evidente l'evoluzione di tutti i parametri morfologici cutanei (turgore, elasticità, tessitura, idratazione), con un tangibile miglioramento in termini di luminosità, tono e spessore della zona trattata, con notevole diminuzione delle rughe, anche di espressione, il restringimento dei pori cutanei. Nelle sedute successive i risultati sono incrementati e consolidati.

dermaOXY è consigliato anche nel post-chirurgico: si evidenzia una ottimizzazione del risultato operatorio con regressione veloce degli edemi e assestamento cutaneo veloce.

Per avere risultati ottimali, il protocollo prevede un ciclo di 4-6 applicazioni, effettuate con cadenza settimanale. La durata della seduta varia, a seconda delle zone da trattare e dal soggetto, dai 40 ai 60 minuti, nei quali il trattamento è eseguito secondo una precisa metodica.
Completato il ciclo, è consigliata una seduta di mantenimento ogni 4-6 settimane o, nelle situazioni meno difficili, una seduta trimestrale di mantenimento.

Può essere eseguito anche un trattamento singolo, nel caso in cui si desideri avere un aspetto radioso ed un effetto lifting naturale per un evento speciale o per recuperare uno stress della pelle e/o psico-fisico eccezionale.

La non invasività del trattamento dermaOXY, la totale assenza di controindicazione e la possibilità di riprendere, al termine di ogni seduta, le normali attività quotidiane, inclusa la possibilità di esporsi al sole, o di truccarsi, rende questo trattamento estremamente versatile.

1 - 2 - 3 - 4 - 5